Cosa dicono di me

Professionale, concreto, risolutivo, appassionato per il suo lavoro.
Il Dr. Taormina ha sempre risolto i miei problemi nel più breve tempo possibile ed è intervenuto là dove altri professionisti non era riusciti ad apportare alcun miglioramento. Ottimo per chi, come me, si cura con l’omeopatia e non fa uso di anti infiammatori tradizionali.

Persona molto competente nel suo lavoro e molto accogliente e ti fa sentire a tuo agio.. simpatico.

Molto bravo

Un professionista in ogni sfaccettatura, dall’attenzione alla preparazione nonché nella risoluzione della mia patologia. Veramente bravo

Un vero professionista

Un vero professionista preparato e serio,in poche sedute ha risolto il mio problema, inizialmente non ci credevo a questo tipo di cura ma mi sono ricreduto già dopo la prima seduta,lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno problemi di schiena e non solo.

Un grande professionista!

Un grande professionista! Con poche sedute è riuscito a risolvere problemi che mi portavo dietro da tempo.
Lo consiglio vivamente!!!

Professionista! Da tutti i punti di vista…
Vede le persone come tali e non come macchine…fa sentire a proprio agio ed in poco tempo ha risolto problematiche che mi portavo dietro da anni pensando che ormai facessero parte di me.
Rassicura e motiva al miglioramento!

Daniele non è solo una persona competente nel suo lavoro, quello che lo contraddistingue sono la sua capacità di metterti a tuo agio, di ascoltare, approfondire e spiegare sempre il perché (cosa che trovo eccezionale). Ho iniziato da poco a farmi seguire e proprio io, terrorizzata dalle ossa che “scrocchiano”, mi sono totalmente ricreduta sull’osteopatia e le sue grandi potenzialità. Grazie Daniele!

Un professionista eccellente, preparato e capace, con in più l’abilità del saper spiegare in modo semplice ma nello stesso tempo dettagliato i principi sui quali si basa la sua opera e gli obiettivi da raggiungere. Un vero punto di riferimento. Bravo dott. Taormina!

Un ottimo professionista.

Continuo a farmi seguire da lui per risolvere il mio problema con le cefalee. Con lui abbiamo affrontato la patologia da una nuova prospettiva che finalmente sta dando ottimi risultati là dove anni di indagini e farmaci avevano fallito.

Scrivi anche tu la tua testimonianza,  qui sotto!